Drowning Pool: l’82enne che si era esibito a “America’s Got Talent” sul palco con la band

Ha fatto il giro del mondo qualche settimana fa la notizia di un 82enne, il signor John Hetlinger, ingegnere aerospaziale in pensione che si era presentato al talent show “America’s Got Talent” interpretando a sorpresa “Bodies” dei Drowning Pool, come dimostra il video della sua esibizione.

Oltre a dimostrare che non ci sono limiti di età per essere fan del metal, la notizia deve avere raggiunto gli stessi Drowning Pool, tant’è che John Hetlinger è salito sul palco con i suoi beniamini già per due volte per cantare “Bodies” insieme al resto della band. La prima esibizione è stata venerdi 15 luglio al Chicago Open Air Festival, mentre il giorno dopo l’esibizione si è ripetuta all’Ink In The Clink festival di Mansfield, in Ohio, Lo testimonia un video amatoriale con l’intera esibizione del brano.

Insomma, il sodalizio tra John e i Drowning Pool sembra ormai consolidato!

drowning pool

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login