Dropkick Murphys: svelati i nomi degli special guest dell’unica data italiana

Comunicato Hub Music Factory:

Il prossimo 20 luglio, i Dropkick Murphys, pionieri del celtic punk mondiale, saliranno sul palco del Carroponte per quella che sarà la loro unica data italiana del 2022.
Ad aprire la serata ci saranno tre special guest: Los Fastidios, Bull Brigade e Jesse Ahern.

Los Fastidios e Bull Brigade sono due delle band punk rock italiane più credibili e longeve del panorama. Dei veneti Los Fastidios, da oltre 30 anni sentiamo i loro autorevoli inni a base di Punk e Ska, dei torinesi Bull Brigade invece si apprezza la loro attitudine on stage e il loro album del 2008 Strade Smarrite è senza ombra di dubbio uno dei migliori album Oi!/punk della storia del genere in Italia.
Con loro ci sarà anche il singer Jesse Ahern – proveniente come i Dropkick dall’area metropolitana di Boston – un one-man band e cantautore.

I Dropkick Murphys, band irish punk per eccellenza, regala live scatenati e unici, capaci di far ballare, pensare e commuovere con l’energia e la potenza della propria musica; un aspetto determinante della band che nel prossimo tour avrà l’occasione di presentare dal vivo il loro ultimo disco “Turn Up That Dial” (Pias/Spingo). I Dropkick Murphys tornano live al Carroponte per quella che sarà l’unica data in Italia del 2022, un concerto imperdibile in cui non mancheranno i grandi classici della band di Boston.

Dropkick Murphys

special guests: Los Fastidios, Bull Brigade, Jesse Ahern

20 luglio 2022 Carroponte Sesto San Giovanni (MI)

Biglietti in vendita su Ticketmaster, Dice e TicketOne.

Prezzo: 35 + d.d.p.

Orario inizio: 20.00
Apertura cancelli: 19.00

 
 
 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login