Drive, She Said: Fiona sul palco con la band al Frontiers Rock Festival III

Sarà Fiona uno degli ospiti dei Drive, She Said al Frontiers Rock Festival III che si svolgerà dal 23 al 24 aprile. La cantante americana ha pubblicato tra il 1985 ed il 2002 4 album su Atlantic e Geffen Records prima di ritornare con il disco del 2011 “Unbroken”. Oltra alla cantante americana ci saranno anche Terry Brock e Vivi Lundstroem.

Questo il pensiero della cantante americana:

Sono davvero contenta di partecipare al nuovo disco dei Drive, She Said così come sono contenta di portare questo duetto al Frontiers  Rock Festival. Sarò anche al vip show insieme a Kip Winger. Passate a farmi un saluto! Non vedo l’ora che arrivi questo weekend di grande musica.

Questa la line up completa oltre a Mark Mangold ed Al Fritsch: Jon Bivona (Trans Siberian Orchestra) e Tommy Denander (Radioactive, Legends of Rock etc.) alle chitarre, Greg Smith (Rainbow, Ted Nugent) al basso, Peter Yttergren (Legends of Rock, Bobby Kimball etc.) alla batteria.

La band ha inoltre invitato tutti i suoi fan al Live di Trezzo Sull’Adda con un video sul canale youtube della Frontiers Music.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login