Dream Theater: siglato un nuovo accordo discografico

I Dream Theater hanno annunciato la firma di un nuovo accordo discografico con Sony Music via InsideOut Music. Il nuovo accordo dovrebbe portare alla pubblicazione di un altro album, il quattrodicesimo nella carriera della band, ma per il momento non ci sono informazioni a riguardo. Ecco intanto la dichiarazione dei Dream Theater sulla novità:

Siamo davvero emozionati per avere firmato un nuovo accordo con InsideOut/Sony! Conosciamo Thomas Waber da molto tempo, ed è un’ottima cosa il fatto di avere una possibilità di lavorare finalmente insieme. E’ stato incredibile essere testimoni dell’entusiasmo di Thomas, della sua energia, la sua conoscenza del music industry e del suo sguardo positivo verso la carriera futura dei Dream Teater, e non abbiamo dubbi che essere parte della famiglia InsideOut/Sony sarà un’esperienza stupenda a livello creativo e professionale per tutti noi!

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login