Dream Theater: Mike Portnoy spiega la foto di Capodanno con John Petrucci

Vi ricordate la foto di Mike Portnoy e John Petrucci che ha rallegrato il Capodanno di moltissimi fan dei Dream Theater e dei due musicisti?

Ecco, il celebre batterista ha spiegato in una recente intervista i retroscena dello scatto, che testimonia un’amicizia mai davvero conclusa, nonostante le vicissitudini professionali che hanno allontanato Portnoy dai Dream Theater:

“Io e John siamo amici dalla nostra prima settimana al college, nel Settembre 1985, è un rapporto che dura da 33 anni. Anche i nostri familiari sono amici, le nostre mogli e i nostri figli, siamo cresciuti insieme, ed è una cosa che non se ne andrà mai.
Dopo aver lasciato i Dream Theater, ci sono stati alcuni anni di drammi e cazzate. Ma la verità è che si può mettere tutto da parte, gli amici sono amici e la famiglia è famiglia, e John e io saremo sempre amici e parte di una famiglia.
Nell’ultimo anno ci siamo visti spesso, ma non lo abbiamo mai davvero reso pubblico, non abbiamo mai postato foto insieme, non ne abbiamo mai parlato, non volevamo che si creasse alcun pettegolezzo. Ma per la vigilia di Capodanno eravamo insieme, la sua famiglia era a casa mia e l’affetto era nell’aria. Allora ho pensato ‘sai che c’è? Sarebbe un bellissimo messaggio per iniziare l’anno. Non possiamo semplicemente andare tutti d’accordo? Diamo un’opportunità alla pace’
E così abbiamo deciso di postare quella fotografia per portare un sorriso sul volto delle persone.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login