Dream Theater: “Live at Luna Park” il 4 novembre al cinema

Fonte: Roadrunner Records.

Live at Luna Park“, lo strepitoso concerto dei Dream Theater al Luna Park Stadium di Buenos Aires, in anteprima al cinema lunedì 04 novembre alle 21:00 a Milano (cinema Arcobaleno) e Roma (cinema Uci Marconi)!

John Petrucci ha commentato:

Anzitutto pensiamo che sia bellissimo essere riusciti a fare una cosa del genere. La cosa eccitante di questo esperimento sta nel fatto che chi non c’era quella sera potrà vivere quell’esperienza nel modo più simile a quanti, quella notte, erano lì con noi.

Abbiamo filmato il concerto con abbondanza di mezzi, proprio per permettere ai fan di vederlo come merita. Per questo anche l’audio è stato mixato in 5.1 così da avere l’impressione di avere il pubblico del Luna Park di Buenos Aires tutto intorno. Crediamo sia un modo straordinario di poter assistere a un nostro concerto, soprattutto se si vuole farlo trasferendosi in un solo istante nel bel mezzo del nostro show in Argentina!

Dream Theater: Live at Luna Park” racchiude le due date conclusive del tour iniziato il 4 luglio 2011 all’Ippodromo delle Capannelle di Roma e conclusosi il 20 agosto 2012 al Luna Park di Buenos Aires. Questo straordinario contenuto in alta definizione e audio mixato in 5.1 sarà trasmesso solo per una sera il 04 novembre alle 21:00 nei cinema Arcobaleno di Milano e Uci Marconi di Roma (informazioni su www.nexodigital.it).

Dream Theater

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login