Dream Theater: Great Northern Empire vs Ravenskill Rebel Militia? In arrivo un concept?

Veramente enigmatica l’immagine diffusa dai Dream Theater poco fa su Facebook, insieme alla nuova home page del sito ufficiale della band. Entrambi riportano la frase “The path will soon divide / Choose wisely” (Il cammino presto si dividerà, scegli in modo saggio), con le effigi di quelli che sembrano due casati o due fazioni: The Great Northern Empire e The Ravenskill Rebel Militia. Che si tratti di un concept legato al nuovo album in fase di lavorazione?

Tramite il sito è possibile registrarsi (presumibilmente ad una newsletter), scegliendo però appunto quale delle due fazioni sostenere: Impero contro Ribelli, molto Star Wars e dubitiamo sia un caso. Non ci sono altre informazioni al momento, ma intanto noi ci siamo registrati…

Dream-Theater-2015

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login