Dream Theater: Baristi per una serata per lanciare la loro nuova birra

Una visione del futuro: giovedì 11 aprile, tardo pomeriggio. Perchè anche se siamo dall’altra parte dell’oceano, New York City non significa niente. È solo un bel posto quando non la guardi attentamente (cit.)

Con l’anima spenta, state trascinando la vostra stanca carcassa lungo Manhattan Avenue, quando il vostro peregrinare si arresta nei pressi di un pub. Annegherete il vostro dolore (qualunque esso sia) nell’alcool, non c’è soluzione migliore.

Ma ecco che qui l’immaginazione ed il “sogno” di trovarsi tra un paio di giorni a New York prende una piega decisamente reale, perché dalle 19 alle 22 del prossimo giovedì, i Dream Theater saranno ospiti del pub Saint Vitus per festeggiare insieme agli avventori del locale la “nascita” della nuova birra griffata DT.

Oltre alle bellezze della Grande Mela, già note a tutti noi storici appassionati delle mille-mila serie di Law & Order, quale altro desiderio da realizzare se non quello di farsi servire una bella birra ghiacciata da un sorridente John Petrucci?

Alla vostra.


Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login