Draugr: parteciperanno al Black Troll Winterfest

Ebbene si, i Draugr, band nata a Chieti, dopo una lunga e stenuante sessione di votazioni pubbliche online, hanno vinto! Avranno quindi l’opportunita di suonare al Black Troll Winterfest, un festival che si svolgerà il 12 Novembre a Mulhein, in Germania. Un bel passo avanti per questa band emergente italiana, che sicuramente darà una bella impressione e farà capire che in Italia c’è ancora qualcosa di buono. Ricordiamo che in questo grande concerto, suoneranno band di grande calibro, come gli Immortal, Ensiferum, Tyr e Moonsorrow. Quindi se non avete altro da fare e avete la possibilità di andarci, fatelo!

4 Comments Unisciti alla conversazione →


  1. King

    Azz! ma è uno scherzo? Il cantante, live, fa veramente ridere, non ha voce se non quella di un bambino isterico, musicalmente poi…un vero cesso di gruppo, sicuramente scelto da gente comune…

    Reply
    • Una Persona Comune

      Grandi Draugr! Vittoria meritatissima! Un altro gruppo che, nonostante le malelingue dei professoroni da tastiera, riesce a uscire e a portare la propria musica all’estero.
      Saluti dal Veneto!

      Reply (in reply to King)
  2. Un'altra persona comune

    Ecco come la gente sa rendersi ridicola usando solo poche parole.

    Diffamare in questo modo una band come i Draugr è veramente un’azione misera,qui sono due le cose 😮 sei completamente idiota o,non ne capisci talmente un cazzo che scambi la cioccolata con la merda…o forse sono valide entrambe.
    Chi conosce i Draugr e li ha sentiti davvero sa bene quale razza di stronzata hai detto e sta pure attento che se ti beccano loro non ci prendi qualche legnata fatta bene.

    Detto ciò…libero spazio all’invidia del re.

    Reply
  3. Germanista pignola - un'altra persona comune

    Il nome della location non è “Mulhein” ma “Mülheim an der Ruhr” 🙂

    BRAVI DRAUGR

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login