Drakkar: i dettagli dell nuovo EP, “Cold Winter’s Night”

Riceviamo e pubblichiamo:

La Power Metal band milanese DRAKKAR rivela la copertina e la tracklist della nuova uscita “Cold Winter’s Night“, un 4-tracks EP che vedrà la luce su My Kingdom Music il 27 Aprile.

La bellissima cover ancora una volta è stata realizzata dall’artista Italiano Alessandro Bragalini mentre la tracklist è la seguente:
1. Cold Winter’s Night
2. Black Sails
3. Leviathan Rising (Death From The Depths – part 1)
4. Invincible (live) (bonus-track dell’edizione in digipackCD e di quella digitale)

mentre “Rainbow In The Dark“, classico di DIO, rivisitato nel tipico stile epico dei DRAKKAR, sarà la bonus track dell’edizione in vinile.

Proprio il vinile sarà un’edizione davvero speciale, limitata a 200 copie in formato 12”, e le prime 100 presenteranno un poster autografato ed una esclusiva download card personalizzata con inciso il nome di chi l’acquista.

Questa sarà anche la prima uscita con la nuova line-up che presenta i nuovi membri Marco Rusconi alle chitarre, Simone Pesenti Gritti al basso e Daniele Ferru alla batteria.

I DRAKKAR sono pronti a salpare!

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login