Drakkar: a Novembre L’EP “Falling Down”

Gli italiani Drakkar pubblicheranno a Novembre un nuovo EP dal titolo “Falling Down”, che uscirà digitalmente tramite la pagina Bandcamp del gruppo e sarà poi disponibile anche in formato fisico (e con un brano in più) esclusivamente sulla pagina Patreon della band.

Di seguito le parole del chitarrista Dario Beretta:

“Abbiamo un album pronto da un po’ e sarebbe dovuto uscire quest’anno, ma la pandemia e l’impossibilità di suonare dal vivo hanno convinto noi e la nostra etichetta a rimandare il lancio all’inizio del 2021. Ma non volevamo chiudere il 2020 senza una nuova release, specialmente per i nostri membri Patreon, quindi abbiamo registrato 3 nuovi brani e 1 cover di “Toss A Coin To Your Witcher”, dalla colonna sonora della serie di Netflix.

L’EP sarà disponibile in formato digitale sulla nostra pagina Bandcamp a Novembre, con 2 nuovi brani e la cover. I membri della nostra pagina Patreon, invece, avranno accesso alla versione digitale più una speciale versione fisica in edizione limitata con un pezzo in più. Questa versione sarà disponibile solo su www.patreon.com/darianmetal ed è il nostro modo di ringraziare i nostri Patreon per il loro supporto, ancora più importante in tempi come questi, in cui gli spettacoli dal vivo sono così difficili da mettere in piedi.”

Di seguito l’artwork dell’EP, opera di Alessandro Bragalini:

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login