Dopo aver informato gli addetti ai lavori che il nuovo album dei Dragonlord, Dominion previsto per il 2016, è in fase di missaggio, il mitico Eric Peterson, chitarrista e vocalist della stessa band, nonchè membro fondatore dei possenti thrashers statunitensi Testament, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni circa l’andamento dei lavori. Nelle parole di Peterson:
Sono molto soddisfatto del nuovo disco e felice del lavoro svolto. E’ molto ma molto melodico e heavy allo stesso tempo. […] Avrà un tocco più melodico e dei pezzi memorabili. Sarà pesante come l’inferno, ma sta comunque venendo un disco molto equilibrato. Pezzi come “Kings Frost“, “The Devil’s Insight” e “Battle At Mordor” vi faranno rizzare letteralmente i peli. Sono molto eccitato. Sarà mortale!
Inoltre dietro le pelli ha preso posto il drummer dei Decrepit Birth, Alex Bent, e a proposito di lui Peterson ha affermato:
Alex è un batterista giovane, ha un modo tutto suo di pensare la musica ed è molto influenzato dai batteristi classici, ad esempio Neil Perth dei Rush.
Peterson ha rivelato che presto inizieranno le riprese del videoclip del nuovo singolo “Love Of The Damned“, che a detta dello stesso chitarrista, sarà a dir poco folle. Restiamo in ascolto, ce ne saranno delle belle.
