Dragonlord: presto un video per il singolo di prossima uscita “Love Of The Damned”

Dopo aver informato gli addetti ai lavori che il nuovo album dei Dragonlord, Dominion previsto per il 2016, è in fase di missaggio, il mitico Eric Peterson, chitarrista e vocalist della stessa band, nonchè membro fondatore dei possenti thrashers statunitensi Testament, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni circa l’andamento dei lavori. Nelle parole di Peterson:

Sono molto soddisfatto del nuovo disco e felice del lavoro svolto. E’ molto ma molto melodico e heavy allo stesso tempo. […] Avrà un tocco più melodico e dei pezzi memorabili. Sarà pesante come l’inferno, ma sta comunque venendo un disco molto equilibrato. Pezzi come “Kings Frost“, “The Devil’s Insight” e “Battle At Mordor” vi faranno rizzare letteralmente i peli. Sono molto eccitato. Sarà mortale!

Inoltre dietro le pelli ha preso posto il drummer dei Decrepit Birth, Alex Bent, e a proposito di lui Peterson ha affermato:

Alex è un batterista giovane, ha un modo tutto suo di pensare la musica ed è molto influenzato dai batteristi classici, ad esempio Neil Perth dei Rush.

Peterson ha rivelato che presto inizieranno le riprese del videoclip del nuovo singolo “Love Of The Damned“, che a detta dello stesso chitarrista, sarà a dir poco folle. Restiamo in ascolto, ce ne saranno delle belle.

Dragonlord

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login