Dragged Under: il video ufficiale di “Just Like Me”

I Dragged Under hanno reso disponibile online il loro nuovo video ufficiale, relativo al brano “Just Like Me“.

La band pubblicherà il prossimo 13 novembre tramite Mascot Label Group la versione deluxe dell’album “The World Is In Your Way“; i brani “Just Like Me” e “Feel It” sono le due bonus track comprese in questa nuova edizione.

Tra le particolarità di questa band, segnaliamo che il loro chitarrista, Fluff, farà parte di un progetto della NASA per mandare nello spazio un hard drive con la musica della band assieme a quella di nomi come Tim McGraw, Brad Paisley, Weird Al e Steve Vai.  Certo , cosa abbastanza inusuale , ma una targa della NASA gli verrà consegnata ufficialmente e promossa sui mainstream media a stelle e strisce.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login