Draconicon: nasce un nuovo progetto dark power metal

Comunicato stampa:

Dalle menti di cinque musicisti dislocati su tutto il territorio italiano nasce oggi un nuovo progetto: i DRACONICON.
La volontà della formazione è quella di creare un progetto power metal in un mix di atmosfere dark & gothic;  il risultato del risveglio di un antico male rimasto a lungo dimenticato, per un concept innovativo in cui il caos e la follia prendono il sopravvento sull’ordine e la ragione.

Il sound della band è un power di matrice europea che prende ispirazione dai grandi maestri del genere, con varie e importanti influenze, passando dal metal estremo alla musica classica. Un sound unico, in grado di trasportare l’ascoltatore nell’oscuro mondo dei Draconicon.
Il gruppo è ora al lavoro presso il Miskatonic Recording Studio, mentre le fasi di mix e master sono state affidate a Marco Mastrobuono (Hour Of Penance, Fleshgod Apocalypse, Shores of Null e altri), presso il Kick Recording studio di Roma.

Grafiche e cover artwork porteranno la firma di Dan Goldsworthy, giá autore di artwork per  band come Accept, GloryHammer e Alestorm.

Unisciti ai Draconicon ed entra a far parte del Genus Draconis!

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login