Doyle: nuovo album solista in arrivo per l’ex Misfits Doyle Wolfgang Von Frankenstein

Doyle Wolfgang Von Frankenstein, ex chitarrista dei Misfits, ha firmato un contratto con l’etichetta di Dave Ellefson, la EMP Label Group, per la pubblicazione del secondo album di studio del suo progetto solista Doyle, dal titolo “As We Die”.

La EMP Label Group, però, non si occuperà esclusivamente della release della nuova fatica di Doyle Wolfgang Von Frankenstein, ma anche della distribuzione degli album precedentemente pubblicati dalla Monsterman Records, l’etichetta indipendente dell’ex chitarrista dei Misfits.

Ecco quanto dichiarato da Doyle Wolfgang Von Frankenstein in merito al nuovo rapporto con la label di Dave Ellefson:

“Quando Dave è venuto da me con un’offerta per il nostro nuovo album ‘As We Die’, non c’è stato motivo di riflettere. Siamo amici da oltre 20 anni e non mi ha mai fatto alcun torto, il che è una cosa mai sentita in questo business. Non volevamo pubblicare di nuovo il disco con Monsterman, volevamo avere una spinta maggiore e EMP ha in ballo alcune cose davvero emozionanti per il 2017, che fanno proprio al caso nostro.”

Mentre attendiamo ulteriori dettagli sul nuovo lavoro dei Doyle, ricordiamo che la band sarà in Italia il prossimo Febbraio per tre imperdibili date a Milano, Roma e Pinarella di Cervia.

doyle-italia-2017

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login