Doyle (Misfits): gli opener del tour italiano

Comunicato Hub Music Factory:

Hollywood Groupies saranno il support per il tour di Doyle, storico chitarrista e fondatore dei Misfits.
Doyle si esibirà con la band a ​febbraio per tre date imperdibili​: si parte, ovviamente, Venerdì 17, sul palco del ​Legend Club di ​Milano​, per poi spostarsi ​sabato 18 ​al Rock Planet​ di ​Pinarella​ ​di Cervia (RA)​ e​ domenica 19​ al ​Traffic ​di ​Roma​.

Gli Hollywood Groupies sono una band hard’n’heavy di La Spezia. Pubblicano il primo album “Punched By Millions Hit By None” nel 2010, un mix di hard rock punk e metal che gli fa guadagnare ottime recensioni nonché un posto nella line-up del Wheel festival (Francia) condividendo il palco con band come Twisted Sister, Motorhead, Crucified Barbara e Popa Chubby. Dopo uno cambio di line-up pubblicano “Birthcraft” (2014) a cui segue un lungo tour con tappe in tutta Europa tra cui più di trenta date come primo supporto ai Lordi.
L’ultima uscita discografica della band è “From Ashes To Live”, uscito lo scorso autunno per Art Gates Records.

Alla line-up delle tre serate si aggiungono inoltre Scarlet And The Spooky Spiders per la data al Legend Club di Milano, Le Croste per la data al Rock Planet di Pinarella di Cervia (RA) e Uncovered For Revenge per la data al Traffic Live di Roma.

Segnatevi queste date in agenda e non perdetevi l’occasione di assistere a tre serate dedicate agli amanti dell’horror punk!

DOYLE
Support: Hollywood Groupies

Venerdì 17 Febbraio 2017 | LEGEND CLUB, Milano
Opening: Scarlet And The Spooky Spiders
Ingresso in prevendita 18 + ddp
Ingresso alla porta 20

Sabato 18 Febbraio | ROCK PLANET, Pinarella di Cervia (RA)
Opening: Le Croste
Ingresso in prevendita 18 + ddp
Ingresso alla porta 20

Domenica 19 Febbraio | TRAFFIC, Roma
Opening: Uncovered For Revenge
Ingresso in prevendita 18 + ddp
Ingresso alla porta 20

Prevendite disponibili a partire da venerdì 9 dicembre sui principali circuiti.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login