Downset: riattivati con una nuova formazione

I Downset, band rap/hardcore/metal di Los Angeles hanno rilasciato la seguente dichiarazione:

Come tutti sappiamo, il cambiamento è imminente.

Dopo ripetuti tentativi di riunire tutti i membri originali della band, siamo stati costretti ad annunciare a voi, agli amici e alla famiglia di aver fallito. Alcuni non volevano farlo per le loro ragioni e il resto di noi ha rispettato la cosa. Non c’è cattiva volontà da entrambe le parti ed è veramente importante portare avanti il progetto e onorare le aspettative dei fans e i nostri obblighi di artisti, come Downset, per ringraziare tutti voi per il vostro continuo supporto.

Detto questo, la line-up del tour 2013 vede Neil Roemer alla voce, Rogelio Lozano alla chitarra, Chris Lee alla batteria e J.D. Manhart al basso. Nel corso degli ultimi mesi questo gruppo ha dimostrato di essere una potente line-up con una grande chimica e abile musicalità in studio e sul palco, anche se sotto un altro nome.

Downset

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login