Down: vinci i biglietti per la data di Pinarella

Metallus.it, Propapromoz e LiveNation.it vi danno la possibilità di vincere due biglietti per la data dei Down capitanati da Phil Anselmo al Rock Planet di Pinarella di Cervia. In palio due biglietti per il concerto.

MARTEDI’ 12 AGOSTO

DOWN con Phil Anselmo

ROCK PLANET – PINARELLA DI CERVIA

Ingresso 25 € in prevendita, 30 € alle casse  | Inizio 21.30

Sul palco un appuntamento per tutti gli amanti del metal, in arrivo gli statunitensi Down, guidati da quel Phil Anselmo che è stato anche la voce dei leggendari Pantera. Presenteranno al pubblico estratti dal nuovo Ep dal titolo “Down IV – Part Two”. La formazione è rinnovata con il chitarrista Bobby Landgraf, che ha sostituito Kirk Windstein. Un nuovo percorso tracciato per una band nata nel 1995 e che è un culto tra tutti gli appassionati, e poi ricordare che la voce di Anselmo non tradisce mai!

Il nuovo lavoro dei Down, l’EP “Down IV – Part Two” è appena uscito, e già Phil Anselmo guarda al futuro, con una prospettiva particolare. In una recente intervista infatti, l’artista ha dichiarato che non intende pubblicare nuovi full lenght con la band, e di preferire al contrario la pubblicazione sotto forma di altri EP, ecco cosa ha dichiarato “Se mi posso concentrare su cinque o sei pezzi al mio meglio, questo è il modo in cui preferirei lavorare e pubblicare. Ci sono voluti cinque anni per pubblicare i primi tre album dei Down, mentre pubblicare uscite sotto forma di EP accelera i tempi di uscita. Non ci sarà più così tanto stress per tutti. In fin dei conti, i Down sono composti da persone che suonano anche in altre band” (fonte Metallus.it).

Per partecipare, è sufficiente inviare una mail all’indirizzo concorsi_down@metallus.it specificando:

  • Nome e Cognome
  • Numero di telefono cellulare
  • Indirizzo email di riferimento

Il concorso scade alla mezzanotte di venerdì 8 agosto. Verranno contattati, dopo l’8 agosto, solo i vincitori; ogni vincitore avrà diritto a un biglietto di ingresso al concerto.

Philip Anselmo, Brazil, April 2013

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login