Down: “Registreremo un nuovo album”, parola di Phil Anselmo

In una recente intervista, Phil Anselmo ha parlato di uno dei molti progetti in cui è coinvolto, i Down. Per la gioia di tutti i fan della band, sembrerebbe proprio che i membri del gruppo sarebbero concordi nel voler registrare un altro album di studio.

Ecco quanto dichiarato da Anselmo:

“Quando i Down si sono formati, sapevamo di essere una band composta da membri di altre band: si trattava di una fratellanza che ci portava insieme ogni volta che le nostre ‘vere’ band, come C.O.C., EYEHATEGOD o anche i PANTERA, si prendevano una pausa. Se sono in tour con i SUPERJOINT, ad esempio, non c’è spazio per i DOWN. Si tratta di un accordo molto chiaro tra tutti noi, sappiamo che verrà il momento giusto quando le cose si calmeranno un po’ e ci sentiremo pronti a livello musicale e nello spirito giusto.
Se suoni sempre le stesse canzoni, notte dopo notte, non importa con quale band, dopo un po’ hai voglia di cambiare delle cose. Sì, registreremo un nuovo album dei Down, tutti ne siamo fermamente convinti.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login