Doro: primi dettagli del nuovo album, “Forever Warriors, Forever United”

Comunicato Neecee Agency:

L’attesissimo nuovo album in studio di DORO verrà pubblicato il 17 agosto 2018 da Nuclear Blast! Oggi la regina del metal annuncia il titolo del successore di “Strong & Proud” (2016, #1 Finlandia, #2 Germania, #3 UK & Svezia). Tenetevi pronti per “Forever Warriors, Forever United”!
Il ventesimo album di DORO sarà una pietra miliare perché si tratta del primo doppio album del gruppo, contenente ben ventiquattro canzoni nuove di zecca.
La copertina è stata creata ancora una volta da Geoffrey Gillespie e rappresenta DORO in mezzo a un nugolo di metallari selvaggi che trasmettono attitudine, potenza e un sacco di sensazioni positive. Spiega Doro:

La copertina e il titolo formano un’unità perfetta, proprio come dev’essere. Il tutto si sposa alla perfezione con le canzoni, legate anche a temi politici. Ci sono alcuni inni grandiosi nel disco, innumerevoli canzoni pesanti e melodie che scaldano il cuore! L’album vi trasmetterà potenza e contiene un sacco di energia! In ‘Forever Warriors, Forever United’ ci sono un sacco di grandiosi eroi del rock. I fan saranno curiosi di conoscere gli ospiti coinvolti.

Il primo singolo, ‘All For Metal‘, vedrà la partecipazione di svariati eroi del metal, che saranno presenti anche nel video disponibile a maggio. La lista di queste stelle della musica sarà svelata a breve e DORO è convinta che “‘All For Metal’ sarà la nuova ‘All We Are’!”.
Il chitarrista Doug Aldrich (WHITESNAKE, DIO, DEAD DAISIES) e l’ex chitarrista dei WARLOCK Tommy Bolan, già presenti su “Triumph & Agony” del 1987, parteciperanno anche a questo disco.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login