Doro Pesch: il video di “It Still Hurts” in memoria di Lemmy

Ricorre esattamente oggi il primo anniversario della morte di Lemmy Kilmister. Tra i tanti attestati di stima che stanno afollando i social in queste ore, emerge quello di Doro Pesch. Per l’occasione la Metal Queen per eccellenza ha pubblicato sul proprio canale Youtube il video del brano “It Still Hurts“, che faceva parte dell’album “Raise Your Fist” e nel quale appunto Doro e Lemmy duettavano alla voce.

Questo il messaggio che accompagna il nuovo video:

Oggi è esattamente un anno da quando il mondo del Rock & Roll ha perso Lemmy Kilmister, uno dei migliori e uno dei miei più cari e amati amici. Un anno…e Lemmy ci manca tanto. Nel desiderio di rendergli omaggio e in questo giorno di ricordo pubblico un video, che mostra alcuni bellissimi momenti e viene dal più profondo dei nostri cuori. Ed eccolo qua: In Memoriam – Lemmy, uno dei più grandi eroi del Rock!
It still hurts…
R.I.P., my dear friend Lemmy – we love you!

Doro

Doro Pesch

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login