Doro: in streaming l’ultimo show del tour nei cinema drive-in; online il video del nuovo singolo “Brickwall”

Comunicato Stampa:

DORO Pesch è la prima musicista rock donna ad avere suonato per i suoi fan nei cinema drive-in. A giugno il suo primo concerto a Worms è stato accolto con entusiasmo dai fan e seguito da oltre 600.000 persone in tutto il mondo. Dopo un altro show a Stoccarda, DORO invita i fan a Bühl il 1° agosto per il terzo e ultimo (per il momento) concerto in un cinema drive-in.
 
DORO suonerà i suoi più grandi successi come ‘Für Immer’‘Love Me In Black’ e ‘All For Metal’. La scaletta potrebbe anche includere il nuovo singolo ‘Brickwall’ come sorpresa.

DORO stessa è impaziente:

Negli ultimi mesi mi sono mancati davvero molto la mia band e i fan. Il concerto nel drive-in è stata un’esperienza unica e un momento clou della mia carriera. Quindi non vedo l’ora di suonare un ultimo show il 1° agosto a Brühl. Festeggeremo assieme e ci divertiremo. È così bello essere di nuovo con voi. Speriamo poi di poter presto goderci dei concerti normali

Per l’ultimo concerto del tour nei cinema drive-in, la regina del rock e del metal, in collaborazione con il servizio streaming airtango.live, trasmetterà lo show per intero. Al costo di 5,99€ sarà possibile avere accesso per un mese al concerto, oltre a contenuti speciali come video dietro le quinte e video di DORO.
 
DORO commenta:

Tutti i fan che non potranno essere presenti al concerto del 1° agosto a Brühl potranno vederlo in streaming da casa loro”. Le prevendite inizieranno a breve: www.airtango.live

Il nuovo singolo di DORO ‘Brickwall’ è disponibile in digitale su Nuclear Blast e uscirà in vinile il 31 luglio 2020. ‘Brickwall’ è stata registrata ad Amburgo con Andreas Bruhn (ex THE SISTERS OF MERCY) e sarà disponibile in vinile 7” colorato (oro e argento) limitato a 300 copie ciascuno.

Di seguito il video ufficiale

e l’artwork di copertina

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login