Doro: “If I Can’t Have You – No One Will”, nuovo singolo e video online

Prosegue il personalissimo conto alla rovescia di Doro, che ci condurrà alla data di uscita (27 agosto) di “Forever Warriors, Forever United”. Nuovo antipasto, il terzo in ordine di tempo, il singolo (e video)  “If I Can’t Have You – No One Will”.

Ospite d’onore Johan Hegg degli Amon Amarth. “Una collaborazione partita con l’ultimo album della band svedese ed è meraviglioso che questa collaborazione sia continuata anche sul mio disco”. Ha dichiarato Doro.

Il video è stato girato presso varie rovine col regista David Havlena. “Un video speciale, quasi un mini-film – proseguito la cantante tedesca – Non vedo l’ora di presentare la canzone dal vivo al Wacken Open Air il 3 agosto dove ci sarà anche Johan Hegg come ospite speciale”.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login