Doogie White & La Paz: nuovo album “Shut Up And Rawk!” ad aprile

Doogie White & La Paz tornano con un nuovo album ad aprile! Si intitolerà “Shut Up And Rawk!” e sarà pubblicato il prossimo 8 aprile. I brani sono stati scritti da Chic McSherry e dallo stesso Doogie White.

Il commento di McSherry:

“La cosa bella di suonare nei La Paz è che siamo stati insieme talmente tanto tempo in questi 30 anni che ci conosciamo tutti benissimo. Questo aiuta molto nel momento di scrivere nuovi brani: sappiamo cosa fare. Per questo album ci è voluto un bel po’ di tempo, soprattutto a causa degli impegni live di Doogie  e Paul. I demo erano già conclusi nel 2013, poche settimane dopo l’uscita di “The Dark And The Light”. Siamo partiti da 17 idee e poi le abbiamo ridotte a 11 brani su cui lavorare.”

L’album ora è in fase di mixing e mastering con Rolf Munkes agli Empire Studios di Francoforte.

La Paz – line-up:
Doogie White – vocal
Chic McSherry – guitar
Alex Carmichael – bass
Andy Mason – keyboards
Paul McManus – drums
La_Paz_photo by Billy Hepburn_MusicPro (UK)

 

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login