Dokken: video e setlist dal primo concerto di reunion

E’ iniziato ufficialmente il tour con la formazione originale dei Dokken riunita. Prima delle sei date in programma in Giappone per quello che è stato denominato l'”Unleashed In The East Tour“, Don Dokken e compagni hanno eseguito uno show di warm up negli Stati Uniti, a Sioux Falls in South Dakota, il 30 settembre.
Per iniziare, ecco la setlist eseguita durante il concerto:
“Tooth and Nail”
“The Hunter”
“Unchain the Night”
“Just Got Lucky”
“Don’t Close Your Eyes”
“When Heaven Comes Down”
“Breaking the Chains”
“Into the Fire”
“Dream Warriors”
“Kiss of Death”
“Will the Sun Rise”
“Heaven Sent”
“Alone Again”
“Mr. Scary”
“It’s Not Love”

Encore:
“In My Dreams”
“Paris is Burning”

Il concerto è stato filmato per una possibile uscita su DVD; nel frattempo, ecco qualche video amatoriale. Come si intuisce facilmente, anche sul palco Don Dokken e George Lynch tendono ad ignorarsi, mentre Jeff Pilson tenta più di tutti di ravvivare l’atmosfera.

Breaking The Chains“:

Into The Fire“:

dokken touraug

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login