DJ Ashba: “Axl Rose mi voleva nella reunion dei Guns”

DJ Ashba, chitarrista dei Guns N’ Roses tra il 2009 e il 2015 e membro dei Sixx: A.M., ha rivelato che Axl Rose lo avrebbe voluto nella storica reunion della sua band.
Il chitarrista ha dichiarato infatti di essere al corrente della reunion che sarebbe avvenuta quest’anno:

“Assolutamente. Infatti, Axl voleva che fossi parte della reunion dei Guns. Ero così felice che fosse successo, sono rimasto di stucco quando l’ho scoperto. Le persone devono ricordare che mi sono unito alla band perchè ne ero un grandissimo fan. Ammiro moltissimo Axl, Slash, Duff, Steven, Izzy e chiunque abbia contribuito alla band e nutro ancor più rispetto per i Guns adesso, dopo aver suonato io stesso con loro per molti anni.
Sono felice che i fan abbiamo avuto la reunion di almeno metà dellà band: è una cosa grandiosa. E’ ciò che tutti i fan aspettavano, incluso io.
Però sentivo che non era il mio posto. Se Slash è tornato, io non posso che esserne felice, è una cosa fantastica. A quel punto, era meglio che tornassi a fare quello in cui sono bravo. Ed è comunque una vittoria, perchè ho riavuto indietro la mia band preferita.”

DJ Ashba

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login