Diversamente Rock: il bill completo della quarta edizione

Di seguito il comunicato con il bill completo della quarta edizione di Diversamente Rock.

Ecco il Bill Ufficiale della quarta edizione del DIVERSAMENTE ROCK. Ci avete scritto in molti, avevamo materiale per 14 Festival a 12 band a edizione, questo per farvi capire il numero enorme di band valide che ci hanno scritto.
Non è stato facile scegliere, ma abbiamo cercato di fare del nostro meglio; Ai già presenti Great White [Band], Chris Holmes Official, Rustless e JARVIS sono stati aggiunti: i bolzanini Anguish Force, i milanesi Cream Pie, gli storici e bolognesi DangerZone ed i torinesi Dobermann. Spero che siate felici delle nostre scelte, abbiamo discusso, parlato, ci siamo confrontati come fa una vera FAMIGLIA.
Grazie ai miei compagni di viaggio Tommaso V Forni Luca Azzalin Thomas D’alba. Nei prossimi giorni usciranno info su orari e prezzo del biglietto. Rendete questo Festival indimenticabile come il nostro sogno! Rocker Sound Agency
Ricordiamo come SEMPRE che parte dell’incasso andrà in beneficenza ai bambini meno fortunati del Don Orione di Cusano Milanino.

Diversamente Rock

 

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login