Disturbed: non torneranno in studio prima del 2018

Secondo quanto dichiarato in una recente intervista dal chitarrista Dan Donegan, ci vorranno ancora alcuni mesi prima che i Disturbed ritornino in studio per la registrazione del loro nuovo album, seguito di “Immortalized” del 2015.

Di seguito le parole di Donegan:

“Una volta terminato il tour, credo che ci prenderemo una pausa per tornare a casa e passare del tempo con le nostre famiglie. E poi tutto verrà in maniera naturale.
Ho un po’ di idee che registrerò sul mio iPhone o nei camerini e li recupererò più avanti, quando saremo tutti nel giusto mood; non c’è nessuna pressione che ci spinge a scrivere proprio adesso. Quando avverrà, sarà in maniera spontanea.
Siamo tutti ancora molto emozionati per il successo dell’ultimo album, perchè siamo tornati dopo 4 anni di silenzio e per la reazione dei fan e il successo di ‘The Sound Of Silence’, per cui siamo ancora dell’idea di andare avanti così. Non credo che impiegheremo molto tempo, ma potrebbe volercene un po’, anche se non saranno di certo 4 anni.
Credo che, se non quest’anno, potremmo tornare in studio all’inizio del 2018.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login