Discharge: contratto con la Nuclear Blast e nuovo album

La Nuclear Blast ha annunciato di aver accolto nel proprio roster i seminali Discharge. La band, attiva sin dal 1977, è citata come principale fonte di ispirazione di band quali Metallica, Anthrax, Machine Head ed è attualmente impegnata nella realizzazione di un nuovo album intitolato “End Of Days”. 

Queste le dichiarazioni del gruppo:

Siamo eccitati per questo nuovo album, ‘End Of Days’, con tre quarti dei componenti originali della lineup classica (Bones, Rainy e Tezz), ai quali si sono aggiunti Dave Bridgewood  alla batteria e JJ Janiak alla voce. Il disco cattura il sound e lo spirito originale dei Discharge. Inoltre il batterista Tezz suonerà anche delle parti ritmiche alla chitarra, così per la prima volta nella propria storia la band avrà una lineup formata da cinque componenti.

‘End Of Days’ parla di noi, ma è anche un nuovo inizio con la Nuclear Blast…l’incubo continua!

L’uscita di “End Of Days” è prevista per il 2016, nel frattempo di seguito il nuovo brano dei Discharge, “NWO”.

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login