Disarmonia Mundi: il video di “Oddities From..” da “Cold Inferno”

Come già annunciato in precedenza, i nostrani Disarmonia Mundi pubblicheranno il prossimo 6 giugno tramite la Coroner Records il loro nuovo album, intitolato “Cold Inferno“. La band ha ora reso disponibile online una nuova anteprima dall’album, un estratto dal video ufficiale del brano “Oddities From The Ravishing Chasm“, che potete vedere qui sotto.

L’album è stato prodotto, registrato e mixato da Ettore Rigotti presso i The Metal House e vede la partecipazione, in qualità di ospite speciale, di Björn Strid (Soilwork, The Night Flight Orchestra).
La tracklist di “Cold Inferno”:
01. “Creation Dirge”
02. “Stormghost”
03. “Behind Closed Doors”
04. “Coffin”
05. “Oddities From The Ravishing Chasm”
06. “Slaves To The Illusion Of Life”
07. “Blessing From Below”
08. “Magma Diver”
09. “Clay Of Hate”
10. “Toys Of Acceleration”

disarmonia mundi

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login