Dion Bayman: online il nuovo singolo “Jaded”

Comunicato stampa:

Art Of Melody Music & Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare l’uscita di “Jaded“, nuovo singolo ufficiale del melodic rocker Australiano Dion Bayman. Il brano in questione rappresenta la prima nuova canzone scritta da Dion sin dal rilascio, nel 2018, del suo apprezzato studio album ‘Better Days‘.

Molte cose stanno accadendo nel mondo in questo momento“, dice Dion, “Così mi sono seduto, ho iniziato a comporre, e ‘Jaded’ ne è stato il risultato. Sono sicuro che molte persone saranno in grado di identificarsi nel suo messaggio“.

Dion è attualmente al lavoro sul suo nuovo studio album, il cui rilascio è provvisoriamente previsto per il 2021. “Sto prendendo tutto il tempo necessario per completarlo al meglio. Se tutto va secondo i piani, spero di averlo pronto nel giro di un anno“.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login