Dio: “l’ologramma solleva delle questioni morali”, parola di Scott Warren

L’ologrammma di Ronnie James Dio, come ormai ben noto, sarà portato in tour nei prossimi mesi in una serie di date live denominate “Dio Returns: The World Tour e ha sollevato reazioni e dibattiti di ogni tipo.

Scott Warren, ex tastierista dei DIO, ha ammesso in una recente intervista che il tour che vedrà protagonista l’ologramma del compianto vocalist pone effettivamente delle questioni di tipo morale.
Secondo Warren, però, Ronnie James Dio sarebbe stato davvero contento del tributo resogli con questa iniziativa:

“Come mi sento in merito è davvero una bella domanda, perchè effettivamente l’ologramma solleva delle questioni morali. Solo perchè possiamo farlo, vuol dire che dobbiamo? Ci abbiamo davvero dovuto pensare.
La mia coscienza mi impone di chiedermi ‘Ronnie lo avrebbe voluto?’
E credo che se lo avesse saputo, nei suoi ultimi mesi di vita, probabilmente sarebbe andato in studio personalmente e si sarebbe filmato, per fare in modo che accadesse.
Si tratta di un’iniziativa incredibile ed è la prima che succede – andare in tour con un ologramma.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login