Header Unit

Dio Disciples: al lavoro su un nuovo album

Craig Goldy, chitarrista dei Dio Disciples ha recentemente dichiarato, durante un’intervista a Songfacts, di essere al lavoro su del materiale inedito che potrebbe essere utilizzato per la realizzazione di un nuovo album della band.

Ho lavorato su dei nuovi pezzi, recentemente. Durante la commemorazione pubblica che si è tenuta in onore di Ronnie ho dichiarato che mi sarebbe piaciuto lavorare su qualcosa di nuovo, per impiegare quanto ho imparato da Ronnie James Dio e, possibilmente per renderlo orgoglioso di me. Quando Wendy, sua moglie, ha sentito i pezzi su cui sto lavorando ha detto: “Lui sarebbe molto fiero di te!”, è stato un momento molto importante. Al momento la prima fase di questo progetto potrebbe essere un album live che contenga anche un paio di tracce inedite.[…]
Voglio che la gente capisca che con questa mossa non stiamo cercando di rimpiazzare Ronnie, anzi: è il nostro modo di dire “Ecco, questo è quanto abbiamo imparato da lui, e sarebbe il nostro modo di dimostrare quanto lui sia importante per noi.

dio disciples

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login