Dimmu Borgir: “Sono certo il nuovo album uscirà quest’anno”, parola di Silenoz

In un’intervista ai nostri microfoni, Erkekjetter Silenoz, chitarrista dei Dimmu Borgir, ha rivelato che la band ha quasi terminato i lavori sul suo nuovo album di studio, a sette anni di distanza dall’ultimo “Abrahadabra”.
La release del nuovo disco sarebbe quindi più vicina del previsto:

“Siamo nelle fasi finali del mixaggio. Crediamo che dare degli aggiornamenti online abbia senso solo se si ha qualcosa da dire. Per noi era importante prenderci del tempo, perchè questo è l’unico modo per far sì che un disco sia fantastico.
Se non credi che possa essere migliore del precedente, allora non ha neppure senso provare ad incidere un nuovo album.
Non saremo mai il tipo di band che fa un disco perchè deve, ma solo perchè vuole farlo: per noi la qualità viene prima della quantità.
Spero che potremo pubblicarlo non più tardi dell’autunno di quest’anno; stiamo terminando l’artwork e la masterizzazione, ma sono certo che uscirà quest’anno. Se non fosse così, ne sarei davvero sorpreso!”

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito.

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login