Dimebag Darrell: un EP di suoi brani in uscita per il Record Store Day

Mancano ancora alcune settimane al Record Store Day, ma le notizie sulle uscite fatte apposta per quel giorno continuano ad arrivare. Il 24 novembre, giorno del prossimo Record Store Day, verrà pubblicato tra gli altri anche “The Hitz“, un EP di cinque brani in edizione limitata a 4000 copie, contenente materiale registrato da Dimebag Darrell durante la sua carriera. Alcuni estratti da questo materiale sono già stati pubblicati nell’album “Dimevision Vol 1: That’s The Fun I Have“, uscito nel 2006. I brani contenuti in “The Hitz” non sono pezzi inediti dei Pantera, ma mostreranno alttri aspetti dell’attività musicale di Darrell.
Questa sarà la tracklist di “The Hitz”:
1. Twisted
2. Ain’t No Struggle
3. True
4. Let’s Go
5. Whiskey Road

Lo stesso giorno, inoltre, l’etichetta Metal Blade pubblicherà il CD/DVD “Dimevision Vol 2: Roll With It Or Get Rolled Over“, che conterrà gli stessi cinque brani dell’EP e, in aggiunta, una serie di video di archivio che ripercorreranno la carriera di Darrell.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login