Dez Fafara: “Sono concentrato solo sui DevilDriver”

In seguito alla ritorno dei Coal Chamber, che ha portato lo scorso anno ad un nuovo album e relativo tour che ha mandato in estasi i fan, il frontman Dez Fafara si è sentito in dovere di dare determinate spiegazioni:

“I Coal Chamber non hanno alcun posto nella mia vita; sono concentrato solo sui DevilDriver dove sto lavorando al massimo.
Abbiamo mantenuto il nostro groove, ma abbiamo anche fatto un grande salto, così stiamo veramente definendo noi stessi ed è un passo totalmente fuori dal coro.
Mi sono preso del tempo fuori dai DevilDriver non per portare avanti il progetto Coal Chamber, volevo solo prendermi del tempo libero; quando mi sono preso del tempo mi hanno chiamato i Coal Chamber per chiedermi di registrare nel nuovo album.”

Dez-Fafara

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login