Dew-Scented: ascolta “Affect Gravity” da “Intermination”

I Dew-Scented pubblicheranno il nuovo album “Intermination” il prossimo 12 giugno in Europa tramite Metal Blade. Come secondo assaggio del nuovo lavoro, la band ha pubblicato in streaming il brano “Affect Gravity“, ascoltabile tramite il player di seguito.

Il commento del cantante Leif Jensen sul brano: “‘Affect Gravity‘ è probabilmente una traccia inusuale per i Dew-Scented e non solo per il talkbox all’inizio. C’è un riffing molto melodico e una svolta dark, ma sempre in un’ottica heavy e dinamica. Alla fine è diventata una delle mie tracce preferite e non vedo l’ora di suonarla dal vivo”

Il batterista Koen Herfst ha aggiunto: “Ho provato ad enfatizzare l’aggressività dl brano suonando in maniera diretta e potente nelle parti che lo richiedevano. Amo il modo in cui suonano i toms nel mix finale perché rendono la parte che introduce alle strofe molto heavy.”

La tracklist di “Intermination

1. Declaration Of Intent
2. On A Collision Course
3. Scars Of Creation
4. Affect Gravity
5. Means To An End
6. Ode To Extinction
7. Demon Seed
8. Power Surge
9. Ruptured Perpetually
10. Living Lies
11. Atavistic
12. Reborn
13. Radiation Sickness (Repulsion cover)

"Intermination"

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login