Devin Townsend: un nuovo album DTP a settembre

Quanti album ha pubblicato Devin Townsend negli ultimi dieci anni? Probabilmente non lo sa neppure lui. Nonostante ciò, il buon Devin è già al lavoro su un nuovo capitolo del Devin Townsend Project. Ce lo ha svelato lui stesso in una recente intervista. Eccone un estratto.

Quali sono attualmente i tuoi progetti? Al momento stai lavorando ad un nuovo album di studio?

Ho detto al mio manager che volevo lavorare ad un album pop e a un progetto sinfonico, ma mi ha risposto che così facendo confondo troppo i miei fan e per prima cosa farei meglio a registrare un nuovo album dei Devin Townsend Project, così il pubblico avrà almeno una vaga idea di quello che sto facendo. Quindi il prossimo passo è un nuovo DTP album, comincerò le registrazioni a Marzo e uscirà a Settembre.

Davin Townsend_Mairo Cinquetti-9

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login