Devin Townsend Project: i dettagli dell’unica data Italiana a Trezzo Sull’Adda

Comunicato Eagle Booking:

DEVIN TOWNSEND e la sua band saranno in Italia per un singolo show nazionale il 7 Febbraio 2017 al Live Club di Trezzo sull’Adda, in occasione del tour a supporto di “Transcendence”, l’ultimo album uscito lo scorso Aprile per Inside Out e che a mesi dalla sua pubblicazione continua a riscuotere i consensi di pubblico e critica aggiungendo nuovi adepti all’ormai folta schiera di fan del talentuoso guitar-hero.

Per la serata sono previsti due ospiti d’eccezione con una carriera decisamente in costante ascesa, l’arduo compito di aprire un evento del genere nel migliore dei modi sarà affidato a Leprous e Between The Buried And Me.

Di seguito gli orari:

DEVIN TOWNSEND PROJECT
21:30
Between The Buried And Me
20:15
Leprous
19:30

Apertura Cancelli: ore 19:00

Martedì 7 Febbraio 2017
DEVIN TOWNSEND PROJECT, Between The Buried And Me, Leprous.
Live Music Club
Via Mazzini, 58, Trezzo Sull’Adda (MI)

Evento Facebook

Biglietti
Il costo del biglietto è di €27 più diritti di prevendita. Prezzo in cassa €32
Le prevendite sono disponibili su Ticketone e rivendite autorizzate

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login