Devin Townsend Project: disponibile il trailer del live DVD

Devin Townsend, dopo aver confermato l’uscita della sua autobiografia e di un live DVD, ha pubblicato il trailer proprio di quest’ultimo; “Ziltoid: Live At The Royal Albert Hall” è stato filmato ad Aprile di quest’anno e vede la partecipazione di Jean Savole, Chris Jericho e Dominique Lenore Persi oltre ad altri 12 attori e cantanti e la speciale narrazione da parte di Bill Courage.

Il live DVD verrà rilasciato il 13 Novembre per InsideOut in tre formati diversi: il primo sarà formato da un book di 44 pagine, 3 CD, 2 DVD ed un Blu-Ray, il secondo sarà un digipack con 3 CD/DVD ed il terzo come un unico disco Blu-Ray.

Townsend ha detto:

“L’intero progetto era piuttosto una sfida; ma alla fine ha funzionato e siamo rimasti tutti molto soddisfatti! Penso che se vi piace quello che faccio, sarete davvero stupiti!”

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login