Devin Townsend: in arrivo l’autobiografia

Sarà presto disponibile l’autobiografia di Devin Townsend, in un recente messaggio su Twitter ha dichiarato di aver terminato il libro e a breve saranno disponibili, tramite il suo sito, notizie sulla pubblicazione.

Con questo libro voglio parlare di musica, i processi creativi, il legame tra la mia crescita personale e come ho vissuto la mia carriera, lo farò sinceramente e dettagliatamente. Voglio offrire le mie esperienze, positive e negative, così da poter aiutare le persone a seguire la loro musa e fare ciò che sognano. Andare contro quello che le persone credono che la vita e il lavoro siano basati, la realtà. E’ facile perdersi nelle dipendenze negli onori e nelle critiche anzichè scrivere musica. Ma alla fine è la cosa più salutare al mondo: andare dove ti porta la musica.

Questo libro è in parte un diario e in parte un manuale. Un libro di viaggio, un libro di canzoni, una celebrazione, ci sono chiarimenti e accuse; è la mia storia, raccontata da me, per voi.

devin townsed biografia

 

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login