Devin Townsend: a marzo le registrazioni del nuovo album

Devin Townsend entrerà in studio il prossimo 27 marzo per cominciare le registrazioni del suo nuovo album. Intitolato provvisoriamente “Transcendence“, la sua data di pubblicazione è fissata indicativamente per il mese di settembre. Si concretizzano finalmente le notizie diffuse anche a fine 2015, che davano Townsend impegnato nelle registrazioni di un nuovo album in primavera.
L’ultimo lavoro pubblicato da Devin Townsend è il doppio lavoro “Z2“, uscito nel 2014.
Townsend ha fornito alcune dichiarazioni relativamente al nuovo lavoro, in cui spiega lo stile dei brani che ne faranno parte:

In termini di quella che sarà la musica, è sempre difficile parlarne. Ma per quanto riguarda quello che sarà l’argomento, questo lo posso dire – parlerà di lasciar perdere: lasciar perdere te stesso, lasciar perdere…tutto. E non sto dicendo che è quello che farò. Ma il punto è che questo sembra essere il prossimo passo.

Davin Townsend_Mairo Cinquetti-6

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login