Devilment: il nuovo album “Devilment II: The Mephisto Waltzes” a novembre

Nuclear Blast ha annunciato e svelato i dettagli del nuovo e secondo album dei Devilment seconda creatura di Dani Filth (Cradle Of Filth). L’album si intitolerà “Devilment II: The Mephisto Waltzes” e uscirà per l’etichetta tedesca il prossimo 18 Novembre.

Le parole del leader della band: “L’album è definitivamente un passo in avanti rispetto al nostro debutto, con una presenza più matura e dissonante insieme a un taglio più oscuro e a una padronanza migliore che ci ha permesso di dare vita a un ibrido metal. Non so neanche come classificarlo.”

L’album è stato prodotto, registrato e mixato ai Grindstone Studios da Scott Atkins, tra il marzo e il luglio del 2016.

“Scott ha lavorato a stretto contatto con la band per condividere la nostra visione e siamo molto orgogliosi del nostro risultato finale, specialmente per la mega produzione e l’enfasi sul songwriting”

L’artwork visibile di seguito è stato curato da Elena Vizerskayaaka Kassandra.

devilment-ii-the-mephisto-waltz

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login