Devilment: cominceranno a breve le registrazioni del nuovo album

Il chitarrista dei Devilment, Colin Parks, ha recentemente rilasciato una succulenta dichiarazione per i fan della band che vede tra le sue fila anche Dani Filth, frontman dei Cradle Of Filth:

“Sono lieto di annunciare che il nuovo album dei Devilment è pronto per le registrazioni, che cominceranno molto molto presto. Quanto presto? Beh, faremo un paio di annunci ufficiali a breve.
Per ora posso dirvi che abbiamo 12 tracce pronte per il piacere delle vostre orecchie e ognuna di loro porta un suo messaggio.
E’ un album molto personale per noi, ognuno di noi ha lavorato duramente per portarlo a compimento. Si tratta di una nuova era dei Devilment: è per tutti coloro che ci hanno dato tanto e attraverseremo qualunque dannata tempesta si opponga al nostro cammino pur di farvelo ascoltare.”

Nel nuovo album ancora senza titolo, seguito della release di debutto “The Great And Secret Show”, saranno contenute le tracce “Shine On Sophie Moone”, “Life (Is What You Keep From The Reaper)”, “Hitchcock Blonde”, “JudasStein”, “Hell At My Back” e “Plot Spoiler: There Will Be Monsters”.
Stay tuned per ulteriori dettagli!

Devilment-newlineup-2015

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login