Devildriver: John Boecklin e Jeff Kendrick lasciano la band

Il batterista John Boecklin e il chitarrista Jeff Kendrick sono usciti dai Devildriver, band californiana guidata dal cantante dei Coal Chamber Dez Fafara.

Dez dice:

Non è accaduto niente di drammatico, nessuna lite o altro, bisogna solo guardare avanti. Come avevo detto in precedenza, i Devildriver osserveranno un momento di pausa, mentre mi concentrerò sul nuovo disco e tour dei Coal Chamber.
I Devildriver torneranno penso nel 2016 con un nuovo disco, che stiamo già scrivendo ed un tour in giro per il mondo con i vostri enormi pits a cui ci avete abituati.
Auguriamo a Jon e Jeff il meglio per loro.

Spiega Kendrick:

Voglio ringraziare i nostri fans in tutto il mondo per avermi permesso di vivere il sogno di suonare la chitarra nei DevilDriver negli ultimi 12 anni. Saranno i ricordi più belli che potrò mai avere, ed è stato un grande onore e un piacere suonare per tutti, in tutto il mondo.
Voglio mettere in chiaro che questa è la mia decisione, non ho nulla contro gli altri ragazzi della band, ammiro e voglio bene ai miei ex compagni nella band, li rispetto e sono felice per le esperienze che abbiamo passato insieme.
Mi sto muovendo come dirigente della mia società “All Axess” e ho molte altre cose in cantiere.
Ringrazio tutti i fans, vi amo tutti.

devildriver

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login