Devil You Know: se ne va il batterista John Sankey

I Devil You Know si seperano ufficialmente dal batterista John Sankey. Un addio che diventa permanente, secondo quanto annunciato dalla stessa band dell’ex frontman dei Killswitch Engage Howard Jones. Ancora nessuna certezza su chi prenderà il posto sul seggiolino dietro le pelli, ma la band ha fatto sapere (con un post su facebook) che ci saranno grosse novità a breve e che la band andrà in tour nuovamente dal prossimo autunno. Inoltre la stessa band ha fatto sapere che non prenderanno in considerazione provini video di batteristi non richiesti.

L’ex batterista ha così commentato:

Ho deciso, insieme agli altri ragazzi, di lasciare il mio posto nei Devil You Know. In questo momento sto lavorando all’organizzazione ed al consolidamento del “Legion Open Air Music Festival” e stiamo per darvi grandi news nelle prossime settimane. Auguro tutto il meglio ai miei ex compagni e sono orgoglioso di aver suonato con loro. E’ stata una bella avventura!

Devil You Know - They Bleed Red - 2015

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login