Devil You Know: lasciano il tour coi Machine Head

I Devil You Know – band con Howard Jones (Killswitch Engage), Francesco Artusato (All Shall Perish) e John Sankey (Devolved)- hanno annunciato che non prenderanno parte al prossimo tour europeo da headliner dei Machine Head che comincerà il 7 novembre.

La band ha dichiarato:

E’ con grande rammarico che siamo costretti ad annunciare l’annullamento delle nostre prossime date nel Regno Unito ed in Europa in supporto ai Machine Head a causa di problemi di business che vanno ben al di là del nostro personale controllo.

Vogliamo estendere personalmente le nostre scuse ai ragazzi dei Machine Head e a tutto il loro team e li ringraziamo per averci offerto questa grandiosa possibilità.

Per tutti i nostri fan, l’ultima cosa che vogliamo fare è quella di lasciarvi a bocca asciutta. Siamo devastati per il non poter incontrare tutti voi e non poter affrontare un fantastico tour con una delle nostre band preferite. Come musicisti, noi cinque abbiamo un lavoro che amiamo fare e siamo pronti a salire sul palco quando possiamo farlo, ma sfortunatamente la cancellazione di questo tour è del tutto inevitabile nonostante ogni tentativo da parte nostra perché non succedesse.

Il lato commerciale di questo settore è molto brutto a volte e questo è uno di quei casi imprevisti in cui ci rimette la band. Per usare un eufemismo, siamo estremamente scossi da questa situazione e in questo momento abbiamo le mani legate, ma ci accingiamo a trattare e ad andare avanti! Ci sarà un tour in Europa e nel Regno Unito non appena ci sarà possibile farlo.

Sincerely, Howard, Francesco, John, Ryan, Roy

Devil You Know

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login