Destruction: Schmier critica i Lamb Of God per aver annullato il tour europeo

Schmier dei Destruction sulla sua pagina Facebook ha criticato una “band americana sopravvalutata” per aver annullato il tour europeo per “problemi di sicurezza” ed ha poi aggiunto “Un bel modo perché la paura abbia la meglio sulla libertà“.

Dopo che qualcuno ha suggerito a Schmier che l’etichetta della band americana non specificata potrebbe aver influito sulla decisione di annullare il tour, ha risposto: “Non la vedo così. Le etichette non hanno nulla a che vedere con i concerti“.

Casualmente questo post di Schmier è stato pubblicato il giorno dopo che i Lamb Of God – band americana – annunciassero la cancellazione delle restanti date del tour europeo proprio per “problemi di sicurezza“. I support act Children Of Bodom e Sylosis proseguiranno invece il tour passando anche per l’Italia il 24 novembre all’Alcatraz di Milano.

I Lamb Of God dichiarano:

A causa dei problemi che sono stati sottoposti alla nostra attenzione da parte del team di sicurezza ieri a Tilburg ed alle continue preoccupazioni generali in tutta Europa, abbiamo deciso di non mettere i nostri fan, la nostra crew e noi stessi in questa situazione di pericolo notte dopo notte, così cancelleremo le rimanenti date del tour europeo. Si tratta di una decisione che stiamo facendo per i nostri fan, la nostra crew e la nostra band, per il benessere delle famiglie, degli amici e dei cari di tutti noi. State al sicuro, ci vedremo molto presto.

I Foo Fighters e i Motörhead sono tra i numerosi gruppo che hanno annullato i loro concerti a seguito degli attacchi terroristici avvenuti lo scorso fine settimana a Parigi e che hanno provocato la morte di oltre 120 persone.

schmiercancelsoverrated

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Fabio

    Schimer te pensa a fare album decenti visto che ora voi Destruction l’unica cosa che distruggete sono i maroni di chi ascolta i vostri ultimi mediocri album. Randy e soci han fatto bene, la sicurezza viene prima di tutto, e per inciso i Lamb of God vi fanno mangiare la polvere

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login