Header Unit

Destrage: i dettagli della data di Legnano

One Last Show. Si chiude a Legnano, provincia di Milano, il tour italiano invernale dei DESTRAGE. Sabato 11 Marzo la band salirà sul palco del Land Of Freedom per una grande festa metal e hardcore! L’ultimo album “A Means To No End“, uscito a fine 2016, è stato osannato dalla critica internazionale come uno dei migliori lavori metal dell’anno passato. Una vera mazzata. Insieme ai nuovi brani, non mancheranno ovviamente i classici.

Tre gli special guest dell’evento. Troveremo i The Sinatra’s, catapultati ai giorni nostri direttamente dai malavitosi bassifondi della New York anni ’30 con il loro rock’n’roll furioso. Ad aprire le danze invece ci saranno i Forgotten Tears, metal band di Milano, tra sonorità swedish e hardcore da poco fuori con il nuovo video di “I Don’t Deserve Anything”; dopo di loro i Noise Trail Immersion, band di Torino che propone un intricatissimo e avvincente djent metal che sicuramente piacerà ai fan dei Destrage.

DESTRAGE – Ultima data del Tour

The Sinatra’s

Noise Trail Immersion

Forgotten Tears

Sabato 11 Marzo @ Land Of Freedom, Legnano (MI)

 

Evento FB -> https://www.facebook.com/events/166343727166228/

Ticket 10€ + d.p. > http://www.mailticket.it/evento/9951

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista extraordinaire in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “persona seria” per n-mila testate e prodigioso “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Ah sì, anche “cantante” in una band metal-qualcosa. Non ci facciamo mancare niente insomma. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login