Despised Icon: una data live in Italia a febbraio

Comunicato Hellfire Booking:

Hellfire Booking & Vidia Club sono orgogliosi di presentare il ritorno in Italia dei:

Despised Icon

La deathcore band canadese dopo la Reunion avvenuta lo scorso anno torna finalmente in Italia per questo appuntamento imperdibile!
Formati nel 2002 i D.I., insieme ai vari Suicide Silence, Job For a Cowboy & Black Dahlia Murder, sono stati senza ombra di dubbio uno dei nomi più importanti e apprezzati del panorama Deathcore del primo decennio dei 2000.
Dopo il loro scioglimento nel 2010 la band tornò sulla scena nel 2016 con un nuovo ed aprezzatissimo album intitolato “Beast”.
Dopo diversi anni di assenza, è giunta l’ora di rivedere questa band nel nostro Paese per uno show tagliente e micidiale a cavallo tra il metalcore/deathcore & mathcore come solo loro sanno fare.
Preparatevi ad una serata all’insegna delle sonorità più estreme!

Special Guests:

Malevolence
Archspire
Vulvodynia

Sabato 17 Febbraio 2018
Vidia Club, Via San Vittore 1128 Cesena

Tickets: TBA

Evento Facebook

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login